Inverno

Nella stagione invernale, i meravigliosi paesaggi dolomitici offrono spunti infiniti di pratica sportiva, dallo sci da discesa, al fondo fino allo snow board ed alle passeggiate con le ciaspole.

Gli appassionati della discesa troveranno nel Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande d’Europa, un vero paradiso dello sport, che vanta 1200 chilometri di piste sempre innevate. In particolare il Comprensorio Tre Valli, parte del più vasto Dolomiti Superki, si snoda tra Falcade – Passo San Pellegrino e Moena, collegando piste da discesa per 100 chilometri di lunghezza.

La conca agordina offre infiniti spunti per vivere appieno la natura incontaminata della Dolomiti Unesco. Sleddog, snow board, carving, telemark e arrampicate su ghiaccio, si possono alternare ad attività praticabili anche da famiglie e bambini, quali passeggiate e uscite in motoslitta o nelle più romantiche slitte trainate da cavalli.

I boschi della Valle del Biois si prestano per meravigliosi percorsi di sci da fondo, una tradizione storica nelle valli agordine, in particolare nella Valle del Biois vi sono ben 40 chilometri di piste agibili e sempre perfettamente innevate.

| Estate |


Falcade Inverno
Per informazioni e prenotazioni