Una pista nera in Volata a Falcade

Una pista nera in Volata a Falcade

Parte in picchiata e con una pista nera in Volata a Falcade la stagione sciistica 2017-2018, con l’apertura degli impianti il 2 dicembre.

L’Hotel Orsa Maggiore, tra le strutture più storiche di Falcade, vi attende per la nuova stagione invernale e vi ricorda che già dal 25 novembre entrerà in funzione la funivia di Col Margherita e le piste da fondo del Centro Pietro Scola.

La pista La Volata, inaugurata lo scorso anno con partenza dalla funivia Col Margherita, ha 631 metri di dislivello con una pendenza che va dal 30 al 50 per cento. Una vera discesa da brivido riservata solo ai superallenati dello sci. La skiarea Alpe Lusia San Pellegrino attende i suoi ospiti con i suoi 100 chilometri di piste perfettamente innevate ed adatte a tutti i livelli di abilità, gli snowpark e le piste da freeride.

Scegli le Dolomiti agordine per le tue vacanze e la calda ospitalità dell’Hotel Orsa Maggiore, con le sue ampie stanze affacciate sulle Pale di San Martino e sul Monte Civetta e con le golose specialità locali della Valle del Biois che riscalderanno le tue serate après ski.

Photo by: www.passosanpellegrino.it